... i vantaggi dei progetti Happy
YOU TRANSLATE WITH BABEL FISH
acquisti online chi siamo cosa facciamo collabora con noi sviluppare gli affari con noi siti utili mappa contatti magazine  
PROGETTI HAPPY


Visibilità sul web
:
Gruppi Commerciali
Alberghi - Ricettivo

Immobiliare
Attività tecniche
4 Attività in 1 progetto
_________________
Sito fai da te
Promozioni autogestite
______________________
Promozioni e Novità
Con sito autogestibile
Progetto in sintesi

______________________
Carnet promozionali
Fornitori primari
Rivenditori

Info Happycarnet
______________________
Marketing collettivo
Progetto in sintesi
Iniziative Marketing

4 Attività in 1 progetto
______________________
Sub Affiliazione web
______________________
Cyberland point
______________________
Redirect >altro sito
______________________
Portali tematici
indice network portali
______________________
Percorsi tematici
______________________
Cartolibrerie:
Novità in Cartoleria
Promozioni Rivenditori
Promozioni Fornitori

Cartoleria 3° millennio
Filiera web
Opinion Leader
Palinsesto multimediale

 
NETWORK HAPPY

Portali Network
______________________
Abbigliamento - Moda
______________________
Affari - Promozioni

______________________
Alimentazione
______________________
Animali
______________________
Arte
______________________
Articoli tecnici

______________________
Attività Produttive

______________________
Auto - Moto - Bici
______________________
Bambini
- Giocattoli
______________________
Ballo - Danza
______________________
Cartolibrerie

______________________
Casa
- Giardino
______________________
Cine - Foto - Ottica
______________________
Circuiti Commerciali

Affiliazione web

Franchising tradizionale

Marketing collettivo

______________________
Computer-Elettronica
______________________
Cultura - Libri
______________________
Divertimento
______________________
Feste - Stagionale

______________________

Finanziari-Assicurativi

______________________
Fiori - Piante
______________________
Fitness - Bellezza
______________________
Forniture - Ingrosso

______________________
Giochi
______________________
Illuminotecnica

______________________
Immobili - Attività
______________________
Istruzione

______________________
Made Italy

______________________
Matrimonio
______________________
Mobili - Arredamento

______________________
Musica

______________________
New Economy
______________________
Oggetti Preziosi
______________________
Politiche commerciali
Pagamenti
Consegne
______________________
Portali:
Tematici
Territoriali
Happyportali
______________________
Rapporti interpersone
______________________
Regali - Fantasie

______________________
Ristoranti

______________________
Salute - Igiene
______________________
Scrittura

______________________
Scuola
______________________
Servizi
Affari
Annunci
Informazioni
Professionali
Tecnici
Utilità
______________________
Settori specialistici
______________________
Spettacolo - Attori

______________________
Stile di vita
______________________
Sport

______________________
Telefonare Internet

______________________
Telefonia prodotti
______________________
Tempo libero
______________________
Territorio

______________________
Ufficio

______________________
Viaggi - Alberghi

 

SITI HAPPY

Happy.it
Cyberland.it
Cartelloni.it

Happycarnet.it
E-webMarketing.it

Tuttopromozioni.it
Tuttonovita.it
Prodottiscuola.it
Regalaunsorriso.it
Saporilazio.it
PrenotazioniAlbergo.it
PrenotazioniVolo.it
PrenotazioneCrociere.it
ServiziAutonoleggio.it
Vestirebene.it

E-BiancheriaIntima.it
CartolibrerieItaliane.it
IdeaRegali.it
Librerieitaliane.it

Curadelcorpo.it
BorsellinoElettronico.it
E-MoneyTransfer.it
Sub-Affiliazione web
Sitofaidate.info

Sito Autogestibile

 
 
 
 
 
 
Visibilità web

INVITO AI VENDORS

... le Pagine Visibilità by Happy sono Landing Pages

... servono per dare maggiore visibilità ai siti web e far trovare le informazioni cercate
... con soli 3 click

Happy è un progetto di "Ecosistema Digitale" del web 2.0 che ha come caratteristica principale la “visibilità permanente” utile alle attività di tutti i settori perchè mette in contatto subito e direttamente le richieste degli Internauti con le offerte delle Aziende. Visita www.happy.it/info.htm
La vera peculiarità del Web 2.0 è l'interattività che si traduce nella possibilità di studiare un percorso di navigazione per ottenere i risultati con pochissimi click.
Le pagine visibilità by Happy - landing pages - sono un mezzo multimediale interattivo molto utile per far ottenere i risultati auspicati dalla pubblicità che, altrimenti, non sempre si ottengono. Questo avviene perchè le Pagine Visibilità by Happy rispondono subito alle ricerche tematiche degli Internauti in quanto sono già indicizzate dai motori di ricerca perchè:
• sono inserite all'interno delle Comunità Commerciali e dei Portali tematici del Network Happy in attinenza con l'attività svolta ed in sintonia con le politiche commerciali aziendali: le Offerte e Promozioni su www.tuttopromozioni.it; le Novità, Esclusività, Specialità, Ultimi arrivi su www.tuttonovita.it; le Pubblicità diffuse sul territorio su www.tuttapubblicita.it (per farle ritrovare sul web); le informazioni per Consigliare e fidelizzare i clienti su www.consigliacquisti.it
• trattano argomenti strettamente correlati alle ricerche degli Internauti, quindi generano contenuti unici ed interessanti per l'audience di riferimento
• sono rinnovate costantemente grazie anche alla partecipazione dei Vendors che, nel loro stesso interesse, forniscono informazioni aggiornate con il link alle loro pagine di riferimento o, tramite le Pagine Visibilità personalizzate, autogestibili con facilità, fornite da Happy in uso esclusivo
• attraggono apprezzamento e reputazione dai motori di ricerca attraverso i link e le citazioni sui social network
• forniscono gratuitamente informazioni specifiche sull'argomento cercato e sono quindi per i clienti un "servizio di utilità" per orientarsi sugli acquisti e per decidere "cosa e dove comprare"

Le Pagine di atterraggio
Vengono chiamate così le Pagine di destinazione o Landing Page che nel Network Happy si chiamano "Pagine Visibilità" in cui il navigatore Internauta atterra, appunto, dopo aver cliccato sull'annuncio nei motori di ricerca
La pagina di atterraggio può essere una normale pagina del sito, ma spesso si sviluppano pagine dedicate appositamente alla informazioni cercate degli Internauti, coerenti con la grafica del sito principale che vengono progettate in modo da dare al navigatore tutte, e solo, le informazioni necessarie, guidandolo in questo modo verso il processo di conversione.
Le Pagine visibilità di Happy hanno appunto questa caratteristica, quella di fornire le informazioni desiderate con soli 3 click.
Le Pagine visibilità collettive di Happy, inoltre, consentono agli Internauti di avere in unico insieme la panoramica dell'argomento cercato, utile per fare confronti immediati tra le varie proposte dei Vendors ed orientarsi sugli acquisti, rapidamente e con certezza

Facciamo un esempio che vale per tutti:
1- Se un navigatore cerca sui motori i "confronto Volantini delle Offerte dei Supermercati di Genova", per confrontarne le Offerte sulle numerose risposte dei motori di ricerca deve cliccare sul sito di ogni Supermercato o Catena di Supermercato perdendo molto tempo e non avendo la comodità del confronto immediato
2- Se un navigatore cerca sui motori i "ultimo volantino dei Supermercati (... insegna) di Sassari" normalmente atterra nel sito della Catena dei Supermercati cercata (... insegna) dove, normalmente, deve prima cercare la Pagina delle Offerte e, successivamente, quella dei Supermercati del territorio che interessa (Sardegna / Sassari) ottenendo la risposta cercata dopo vari click che, molte volte, scoraggiano la ricerca e portano il navigatore a cambiarla

Con le Pagine visibilità by Happy provate a vedere la risposta replicando le ricerche degli internauti su Google, Yahoo o Bing con le stesse parole:
1- confronto Volantini delle Offerte dei Supermercati di Genova

Nelle primissime risposte dei motori troverete "Offerte, promozioni, volantini Supermercati LIGURIA: Genova ...." (la Pagina visibilità collettiva della Liguria inserita all'interno della Comunità delle Promozioni - www.tuttopromozioni.it);
al 1° click troverete la Pagina Visibilità dei Supermercati della Regione Liguria; con il 2° click su "Genova" troverete molti Supermercati di Genova che, se partecipano attivamente al progetto, con il 3° click - tramite un semplice link alla pagina del loro sito - rendono disponibili i loro volantini oppure, se non hanno il sito, possono dare le risposte tramite la pagina visibilità personalizzata fornita da Happy, autogestibile per pubblicare autonomamente i Volantini, le Offerte, le Promozioni

2- volantino dei SUPERMERCATI CONFORAMA di Sassari oppure volantino dei SUPERMERCATI GALMARKET di Arzachena
Nelle primissime risposte dei motori troverete "Tuttopromozioni - Offerte, promozioni, volantini Supermercati ..." (la Pagina visibilità collettiva della Sardegna inserita all'interno della Comunità delle Promozioni - www.tuttopromozioni.it);
al 1° click troverete la Pagina Visibilità dei Supermercati della Regione Sardegna e, con il 2° click su "Sassari", tra i Supermercati della provincia di Sassari, troverete sia il "Supermercato Conforama di Sassari" sia i "Supermercati Galmarket di Arzachena"
In questo esempio i Supermercati che partecipano attivamente al progetto, con il 3° click, potrebbero fornire ai Clienti internauti che li stanno cercando il proprio volantino o le loro offerte tramite il link alla pagina del sito aziendale contenente volantini/offerte/promozioni o, se non hanno il sito, possono farlo tramite la pagina visibilità personalizzata fornita da Happy, autogestibile per pubblicare autonomamente Offerte, Promozioni, Volantini
Partecipa al Progetto Visibilità permanente by Happy per non perdere i contatti con i Clienti Internauti:

Invito a fare una riflessione:
  1. Sul web la pubblicità si fa normalmente con i banner per portare i clienti nel sito di riferimento
  2. Il sito aziendale normalmente contiene tante informazioni diversificate che non agevolano la risposta immediata su una ricerca specifica
  3. Il navigatore internauta che s'informa per orientarsi sugli acquisti cerca sul web uno specifico prodotto o servizio che conosce o che interessa ...
... Per fare un esempio che può valere per tutti i settori: l'Internauta se cerca delle scarpe:
a- non cerca il negozio di scarpe come avveniva nel mercato tradizionale ma
b- cerca un determinato modello di scarpa (se la conosce) oppure
c- cerca una marca di fiducia per conoscere i modelli di scarpe disponibili oppure
d- cerca delle scarpe comode, da uomo o donna, se vuole orientarsi sulla scelta di marche e modelli ma, sopratutto
e- vuole avere subito le informazioni che cerca, con pochissimi click, altrimenti cambia la ricerca
Va considerato che:
  • E' fondamentale che il banner e la pagina di destinazione del sito siano coerenti nei messaggi e nei linguaggi
  • La pubblicità in generale ed il banner utilizzano un linguaggio sintetico ed emozionale
  • Il sito web contiene molte informazioni diversificate perchè è guidato da esigenze informative e di completezza
  • Non è quindi consigliabile far atterrare l'Internauta dalla pubblicità direttamente sul sito istituzionale perchè quando è concentrato sul messaggio pubblicitario si disorienta se, cliccando sul banner, arriva nel sito dove non trova lo stesso argomento che sta cercando ma le tante informazioni diversificate
  • E' quindi un'ottima soluzione realizzare delle LANDING PAGES, cioè delle PAGINE VISIBILITA' TEMATICHE organizzate con aree che reindirizzano subito alle pagine tematiche del sito pertinenti alle ricerche . In questo modo l'Internauta non si disorienta perchè ottiene una navigazione coerente
Infatti seguendo l'esempio indicato al punto 3, se l' internauta cerca i Rivenditori a Roma di scarpe Superga Premium, nella relativa pagina visibilità troverà il banner del negozio di calzature che però quando si clicca non porta al sito del negozio di scarpe ma alla pagina dello stesso sito dove si trovano le Scarpe Superga Premium e, se l'attività effettua il Commercio Elettronico, porterà direttamente nelle relative pagine dove potrebbe anche acquistare online
Ma le Pagine Visibilità by Happy non si fermano solo a questa attività tipica delle Landing Pages perchè fanno molto di più'.
Le Pagine Visibilità by Happy operano al contrario della pubblicità tradizionale ma fanno ottenere tangibilmente i risultati auspicati dall'investimento pubblicitario, diventandone così un servizio di supporto indispensabile.
Infatti con la pubblicità gli inserzionisti lanciano un messaggio a pioggia, nella massa, per attrarre l'attenzione di chi potrebbe essere interessato allo stesso messaggio mentre con le "Pagine visibilità" del progetto Happy sono i clienti che cercando un determinato prodotto o servizio ed i Vendors dove acquistarlo trovano la risposta subito, entro le primissime pagine dei motori di ricerca, ottenendo così il risultato con "soli 3 click"
  1. In sintesi le Pagine visibilità Happy, che possono essere collettive oppure personalizzate per l'attività partecipante:
  • mettono in contatto immediato e diretto la "Domanda degli Internauti" con le "Offerte dei Vendors"
  • creano un rapporto interattivo continuo - 24/24 h. - tra il Cliente ed il Vendor
  • consentono di pubblicare in via continuativa e senza limitazioni, anche in autogestione, Promozioni, Offerte, Pubblicità, Novità, Informazioni e consigli acquisiscono i Clienti Internauti per fidelizzarli
E' possibile prendere visione delle peculiarità del progetto "pagine visibilità" visitando su www.happy.it/info.htm e su www.sitofaidate.it l’argomentopagine visibilitàdove è possibile approfondire il settore che interessa per lo sviluppo dell'attività: Commercio, Artigianato, Servizi, Somministrazione, Ricettivo
Esempi reali di ricerche fatte da Internauti per orientarsi sulle offerte dei Supermercati dello stesso territorio per risparmiare sulla spesa quotidiana ottenendo la risposta con 3 click ! Quanto quì presentato per i Supermercati vale per tutti i settori che offrono prodotti e servizi
E' UN SERVIZIO GRATUITO DI UTILITA' SOCIALE AL QUALE INVITIAMO LE ATTIVITA' A PARTECIPARE, NEL LORO STESSO INTERESSE, PER PUBBLICARE LE PROPRIE INFORMAZIONI, OFFERTE E PROMOZIONI PER RENDERLO PIU' AMPIO E FRUIBILE
Esempio 1  Esempio di internauti che cercano genericamente le offerte di vari Supermercati in un determinato territorio:
  • Parola usata per la ricerca su Google: CONFRONTO OFFERTE SUPERMERCATI CATANIA
  • Risponde la pagina visibilità: Promozioni, volantini Supermercati SICILIA: Agrigento Caltanissetta Catania Messina Palermo Siracusa
  • il 1° click su questa pagina porta alle informazioni dei Supermercati della Regione contenente: le Insegne dei Supermercati presenti nelle Regione e le 9 Province della Regione Sicilia
  • al 2° click, sulla Provincia di Catania che interessa, risponde: l'elenco dei Supermercati presenti nelle varie località della Provincia di Catania, compresa la città di Catania, con le relative informazioni aziendali
  • il 3° click, tramite link: è quello che ogni Supermercato di Catania dovrebbe attivare per portare il cliente internauta alla sua pagina delle Offerte o alla "pagina visibilità personalizzata" concessa in uso esclusivo da Happy ed autogestita dallo stesso Supermercato per presentare le offerte e le promozioni del periodo
Esempio 2  Esempio di internauti che cercano i volantini di una determinata insegna di Supermercati in un determinato territorio:
  • Parola usata per la ricerca su Google: VOLANTINO SUPERMERCATI DI MEGLIO A TRENTO
  • Risponde la pagina visibilità: Promozioni, volantini Supermercati TRENTINO ALTO ADIGE: Trento, Bolzano
  • il 1° click su questa pagina porta alle informazioni dei Supermercati della Regione contenente: le Insegne dei Supermercati presenti nella Regione e le 2 Province della Regione Trentino - Alto Adige
  • al 2° click, sulla iniziale "D" dell'insegna Di Meglio che interessa, risponde: la sezione dei Supermercati con l'insegna che inizia con "D" compresa l'Insegna dei Supermercati Di Meglio con le relative informazioni aziendali
  • il 3° click, tramite link: è quello che l'insegna dei Supermercati Di Meglio presenti a Trento dovrebbe attivare per portare il cliente internauta alla pagina del suo sito web contenente il Volantino con le Offerte oppure alla "pagina visibilità personalizzata" concessa in uso esclusivo da Happy ed autogestita dallo stesso Supermercato per replicare sul web la pubblicazione del volantino distribuito sul territorio e presentare le offerte e le promozioni del periodo in via continuativa e senza limitazioni. In quest'ultimo caso nella Pagina visibilità risulterà evidente l'argomento "ultimo volantino" che quando cliccato ne renderà visibile la replica sul web.
Esempio 3  Esempio di internauti che cercano specificatamente le Promozioni del Supermercato dove acquistano abitualmente:
  • Parola usata per la ricerca su Google: PROMOZIONI SUPERMERCATI MARCELLO di TEMPIO PAUSANIA (SS)
  • Risponde la pagina visibilità: Offerte, promozioni, volantini Supermercati SARDEGNA: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari
  • il 1° click su questa pagina porta alle informazioni dei Supermercati della Regione contenente: le Insegne dei Supermercati e delle 4 Province della Regione Sardegna
  • al 2° click, sulla Provincia Sassari che interessa, risponde: l'elenco dei Supermercati presenti nelle varie località della Provincia di Sassari tra i quali quelli dell'insegna "Supermercati Marcello" con le relative informazioni aziendali
  • il 3° click, tramite link: è quello che il Supermercato cercato dovrebbe attivare per portare il cliente internauta alla sua pagina contenente le Promozioni o alla "pagina visibilità personalizzata" concessa in uso esclusivo da Happy ed autogestita dallo stesso Supermercato per replicare sul web la pubblicazione del volantino distribuito sul territorio e presentare le offerte e le promozioni del periodo in via continuativa e senza limitazioni
Molti internauti fanno ricerche più generiche - senza cioè indicare la località o l'insegna - quali ad esempio "offerte supermercati" oppure "volantini supermercati". In queste ricerche il percorso è lo stesso ma i click diventano 4 anzichè 3 perchè risponde la pagina visibilità generale all'interno della quale si deve affinare la ricerca
IMPORTANTE: dagli esempi suddetti risulta evidente che ogni Attività deve essere presente, nel proprio interesse, per collaborare pubblicanbdo le sue informazioni e rendere così più fruibile questo utile servizio sociale fornendo ai clienti internauti - con il 3° click - l'informazione desiderata perchè ogni contatto mancato è un affare perso a vantaggio dei Competitors già presenti che forniscono le informazioni cercate
Puoi replicare altre ricerche in tempo reale usando le tantissime, diverse parole usate dai navigatori internauti cliccando quì o visitando:
http://s4.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=tuttopromozioni&L=0&TIPO=3&REF_SCE=2&ACTIVE=sm2-2
   

Quanto costa partecipare

 


top

Partecipare ai progetti Happy visibilità permanente non ha alcun costo pubblicitario perchè Happy offre "Servizi gratuiti di utilità per i Consumatori". C'è solo un Contributo simbolico di partecipazione che parte dal prezzo di una tazzina di caffè al giorno

Le attività interessate a sponsorizzare il progetto, partecipando per sviluppare i loro affari tramite Internet, hanno soltanto due impegni:

  1. Collaborare, nel loro stesso interesse, a rendere utile e fruibile il servizio di informazione "soli 3 click" pubblicando in via continuativa, direttamente sul proprio sito o sulle pagine visibilità personalizzate concesse in uso esclusivo da Happy: Offerte e Promozioni, Novità, Consigli sui prodotti e servizi, replica sul web della Pubblicità diffusa temporaneamente sul territorio.
    Queste pagine del partecipante ottengono contatti immediati e diretti perchè sono collegate con link alle "Pagine visibilità" (che funzionano come "Landing Pages")
    ai relativi Portali tematici e/o Comunità Commerciali tematiche del Network Happy che forniscono visibilità permanente ... per fare tutto
  2. Rispettare il "Codice deontologico di tutela dei Consumatori"
Per saperne di più

visita:
www.happy.it/info.htm
www.networkhappy.it
- ww.networkhappy.it/domini.htm
www.paginevisibilita.it - www.paginevisibilita.it/info.htm
www.networkhappy.it/pagine.htm
www.happyclub.it
www.sviluppareaffari.it
www.collaboraconnoi.it
www.sitofaidate.it

Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto: scaricare il modulo di richiesta da compilare ed inviare come ivi indicato

visibilità - presentazione sintetica con: Power Point - PDF - INFO VISIBILITA'

collabora e guadagna con Happy - sviluppa affari con Happy


Ti invitiamo a conoscere i progetti Happy cliccando sui vari argomenti ed a partecipare al progetto "Visibilità, Promozione e Novità" usufruendo della vantaggiose condizioni offerte dallo "Scambio di Servizi Pubblicitari" (Barter Trade)

per partecipare ai progetti ed avere informazioni gratuite e senza impegno:

per diventare Partner o Sponsor per lo sviluppo dei progetti Happy, con reciproco interesse

per diventare Promoter dei progetti Happy sia con il telelavoro che sul territorio in cui risiedi, con interessanti commissioni:

Contatti:
Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel . 335.678.30.78

 
 
           

 
Effetti speciali:

1-Navigazione strutture e ambienti a 360 °
2- Libretto Sfogliabile: esempio depliant: in HTM - in SWF - esempio menu'
3- Cartelloni multimediali con Video e Audio

Altre attività:

1-Happy Point: corner aziendale per fornire servizi innovativi e guadagnare con la "Sub-Affiliazione web"
2- T.I.P. - Terminale Internet Pubblico
3- C.R.M. - Customer Relationship Management: filo diretto con SMS - news letter - fax - email
4- Videocomunicazione e promozione nei negozi
5- Servizi Provider - Maintainer
6- Hardware - Software - Assistenza Informatica e Telematica


Il "sito fai da te" by Happy è utile a tutti, anche a chi il sito già lo ha

Esempi di "sito fai da te" per varie attività, realizzati ed autogestiti direttamente dagli utenti per:
1- fare Promozioni
2- presentare Novità ed ultimi arrivi
3- gestire un Bed & Breakfast
4- far conoscere l'Attività artistica
5- guadagnare con la Sub Affiliazione web
6- avere un SITO WEB INTERATTIVO personalizzato e registrato con il nome desiderato

 
 
MARCHE:PEN, TOMBOW, VISCONTI, WAT
per trovare i progetti Happy sui motori di ricerca cerca network happy o happy network
    Ricercare sul web :
 

Portali del network www.happy.it denominati con nomi comuni che, per questa caratteristica, risultano costantemente ai primi posti dei motori di ricerca senza pagamento per il posizionamento

 
Scarico responsabilità per i prodotti i vendita tramite questo portale